Bulloneria ad Agrate Brianza

trattamenti galvanici

La Galvanica è un'azienda di Agrate Brianza specializzata nella lavorazione dei metalli e in particolare nella bulloneria. Da anni siamo rivenditori di materiale automobilistico, raccordi, prodotti specifici in metallo e articoli di bulloneria. Il nostro staff è composto tecnici specializzati e preparati a lavori di differenti tipologie in modo da servire sia clienti che desiderano l'esecuzione di piccole commesse sia quelli che prediligono operazioni di grandi dimensioni. L'intero reparto di bulloneria offre tempi di lavorazione estremamente flessibili in modo da venire incontro anche quei clienti che necessitano di consegne effettuate in temi ridotti. Siamo specializzati nella fornitura di prodotti di bulloneria secondo NTC2008 e rispettando senza eccezioni e con la massima attenzione tutte le principali norme europee in modo da offrire ai nostri clienti un prodotto di elevata qualità.

Minuteria specializzata

La nostra azienda presenta un catalogo specializzato in tutto ciò che riguarda la bulloneria e ha già in magazzino una vasta gamma di prodotti pronti per essere consegnati ai clienti. Siamo dunque equipaggiati ad effettuare spedizioni in tempi rapidissimi garantendo un'elevata qualità dei materiali utilizzati e l'affidabilità del servizio, sia per quanto riguarda lo svolgimento delle operazioni di acquisto e consegna, che per quanto concerne la disponibilità del nostro personale. Quasi 50 anni di esperienza ci hanno insegnato che l'attenzione per il cliente è la prima cosa di cui puntare: pertanto i nostri tecnici sono sempre accanto a te, sia per quanto riguarda le operazioni di tipo commerciale che per quelli di tipo progettuale. Per consentire l'evasione degli ordini dei prodotti di bulloneria nel minor tempo possibile la Nuova Galvanica si serve di una rete informatica costantemente aggiornata dal punto di vista tecnologico.

 

Bulloneria secondo NTC2008 e norme europee

zincatura a rotabarile bianca e gialla

La Nuova Galvanica segue con rigore l'evoluzione delle normative in merito alla bulloneria e in particolare rispetta fedelmente le indicazioni delle NTC2008 (Norme Tecniche sulle Costruzioni) che suddividono i bulloni in due principali tipologie: quelli a connessioni ad attrito e quelli a connessioni a taglio. In generale, qualsiasi articolo di bulloneria commercializzato deve possedere il marchio della Comunità Europea in modo da certificare il rispetto delle sue norme. 

    Share by: